Settori di Lavoro

Terzo Settore

sanitaRappresentiamo le lavoratrici ed i lavoratori della sanità pubblica e privata, con la consapevolezza del valore che la nostra Costituzione dà alla Tutela della Salute.

Riteniamo che vadano riconosciute e valorizzate le tante professionalità che in tali ambiti contribuiscono ad erogare servizi di qualità che rendono la sanità italiana e in particolare quella emiliano romagnola, un'eccellenza a livello mondiale.

Per mantenere e migliorare tali servizi, aumentandone l'efficienza e l'efficacia, si deve lavorare sul coinvolgimento e sull’ascolto reale di tutti coloro i quali ogni i giorno “operano sul campo” garantendo risposte concrete ai bisogni di salute di tutti Noi.

RESPONSABILE SETTORE SANITA' PUBBLICA E PRIVATA:

Davide Battini
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell: 3454731140

FUNZIONI CENTRALIRappresentiamo le lavoratrici ed i lavoratori di: Ministeri, Agenzia delle Entrate e del Territorio, Agenzia delle dogane e dei Monopoli, Enti pubblici non Economici (Inps, Inail, Aci, ecc…): che garantiscono i presidi di legalità sul nostro territorio nazionale, forniscono servizi previdenziali, assistenziali e di tutela.

 

La Cisl Fp al fine di seguire al meglio le specificità di ogni amministrazione appartenente a tale comparto, ha provveduto ad individuare, così come previsto dai propri Statuti e Regolamenti, Coordinamenti Regionali composti da colleghi che lavorano all'interno di ogni Amministrazioni.

Per informazioni o per avere tutela sindacale, puoi rivolgerTi al delegato Cisl del tuo posto di lavoro, o puoi prendere contatto per il tramite dei nostri coordinamenti regionali:

Coordinamenti Regionali
RESPONSABILE SETTORE AMMINISTRAZIONI CENTRALI Cisl Fp Emilia- Romagna:

Sonia Uccellatori
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell. 32023.27.258

 

 

AUTONOMIE LOCALIRappresentiamo le lavoratrici ed i lavoratori di: Comuni, unioni e fusioni di Comuni, comunità montane, città metropolitane, ex istituti autonomi per le case popolari, dalle Aziende pubbliche di servizi alla persona, camere di commercio, autorità di Bacino, della Regione Emilia-Romagna, ecc..

Personale che ogni giorno, vista anche la Riforma Istituzionale, ha nuove e/o maggiori competenze e responsabilità, e che rappresenta il filo diretto tra le Istituzioni e la Comunità.

RESPONSABILE SETTORE AUTONOMIE LOCALI Cisl Fp Emilia- Romagna

Sonia Uccellatori
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell. 32023.27.258

TERZO SETTOREIl personale della Cooperazione ha acquisito sempre di più un ruolo di primo piano nei sistemi di welfare: gestisce servizi, promuove sperimentazioni, partecipa alla progettazione e programmazione delle politiche sociali (talvolta ridisegnandone il perimetro), realizzando significativi risultati di fatturato e sul versante occupazionale

News Terzo Settore

Accordi e Buone Prassi