Iscriviti alla CISL FP

  • Home
  • Iscriviti alla CISL FP

Iscriviti a Cisl Fp!

L’iscrizione è libera e volontaria e può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell’anno. Appartenere alla Cisl FP, attraverso la delega, significa essere socio di una grande ed articolata federazione che raccoglie oltre 260.000 iscritti e che aderisce alla confederazione CISL.

Perché iscriversi?

Entrare a far parte del mondo CISL significa avere accesso a tutti i servizi confederali e al complesso di convenzioni e agevolazioni che la Cisl FP rinnova continuamente per andare incontro ai bisogni degli iscritti.

Se sei occupato nella Funzione Pubblica

Se sei un lavoratore, una lavoratrice o un professionista che lavora negli organi dello Stato, negli Enti Pubblici non Economici, nelle Agenzie, nei Ministeri, nelle casse privatizzate, nella Sanità Pubblica e Privata o nel Terzo Settore, puoi attivare la nostra tessera ordinaria!

Se non sei occupato o fai parte di altri settori

Se non sei attualmente occupato oppure lavori in un settore diverso da quelli di nostra pertinenza, puoi attivare la “Tessera Speciale”, uno strumento che la Cisl FP mette a disposizione di chi intende avvicinarsi al mondo del lavoro pubblico, favorendo la partecipazione ai percorsi formativi e ai corsi di preparazione ai concorsi nella PA a costi estremamente agevolati, oltre a garantire l’accesso a tutte le nostre convenzioni. *La tessera speciale ha un costo di 70€ (o 35€ se attivata dopo il 1 luglio di ogni anno) ed è lo strumento che ti permette di accedere agli sconti per i corsi di preparazione ai concorsi pubblici e a tutte le convenzioni della Cisl FP Nazionale. Compila il form sottostante e accedi alle opportunità pensate appositamente per te!