
IL SINDACATO DI DOMANI- Premio per i giovani in memoria di Gigi Bonfanti
È online il bando del premio per giovani Il Sindacato di Domani, istituito da FNP Cisl Pensionati e CISL Emilia Romagna, in memoria di Gigi Bonfanti.
Scopriamo insieme tutti i dettagli e come partecipare.
UN PREMIO PER RICORDARE GIGI BONFANTI
Istituito a poco più di un anno dalla sua scomparsa, il premio onora la memoria di Gigi Bonfanti, che è stato per anni Segretario confederale e poi leader della Fnp Cisl pensionati. Durante il suo operato nell’universo cislino, Bonfanti pone al centro del suo impegno la missione di avvicinare i giovani nella realtà del sindacato.
Da questa sua dedizione, l’idea di un premio dedicato ai giovani under 35, al fine di promuovere l’interesse delle nuove generazioni verso le tematiche sindacali e sociali.
IL SINDACATO DI DOMANI
Il bando è rivolto a giovani under 35, iscritti alla CISL o figli di iscritti alla CISL.
I partecipanti sono invitati a ideare un progetto innovativo pensato per la comunità in cui si intende operare, valorizzando il ruolo del sindacato nel tessuto sociale .
Per il progetto vincitore, il bando prevede premio in denaro di 2500€. Inoltre, ci potrebbe essere la possibilità di collaborare con l’organizzazione cislina per l’implementazione del progetto stesso.
COME PARTECIPARE
I partecipanti devono inviare la documentazione necessaria entro la mezzanotte del 31 Gennaio 2023, esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Il sindacato di domani: premio in memoria di Gigi Bonfanti”.
Seguici sui canali social per ricevere news e comunicazioni CISL FP Emilia Romagna.